mi levereste la ban dal server isf :(, ban

« Older   Newer »
  Share  
-TAG-Mr.eX! o.O
view post Posted on 17/6/2010, 12:18




cari isf perfavore mi potreste togliere la ban dal vostro server :cry:
 
Top
Minastirit
view post Posted on 17/6/2010, 15:00




image non te lo toglieremo maaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii




image
 
Top
-]ISF[-Baltico
view post Posted on 17/6/2010, 15:45




Non devi postare qui Minastirit, ne tanto meno esprimere giudizi in merito. L'eliminazione del ban sarà valutata dal G.C. Faccio presente non solo a te ma a tutti bannati compresi, che le decisioni sono sempre molto discusse e non buttate lì così come ci va....
 
Top
Minastirit
view post Posted on 17/6/2010, 16:59




e che cavolo che niente ho scritto non scrivo mai nulla una volta che metto un post simpatico devo essere pure smerdato. Mizzica ultimamente andate tutti scottati al sedere...........non scriverò più niente, mannaccia a me l ho detto gia una volta. Ho postato di nuovo. Adesso si che non posto più.
 
Top
-]ISF[-NEXUS
view post Posted on 18/6/2010, 00:00




IVANSPRUZ STRONZEGGIA CON I MEMBRI DEL CLAN COSTUI NON SA IL TUO ATTEGGIAMENTO IRONICO.... :lol: :lol: image image
 
Top
-]ISF[-Pinuccio74
view post Posted on 18/6/2010, 07:19




Credo che effettivamente in alcune sezioni del forum come questa si debba mantenere un atteggiamento serio e riservato aldilà delle intenzioni che siano esse ironiche o meno, quì risponde solo il Gran Consiglio che alle richieste pervenute si riunirà e darà una risposta ufficiale da parte dell'intero clan.


Magg. -]ISF[-Pinuccio74
 
Top
-TAG-Mr.eX! o.O
view post Posted on 18/6/2010, 10:40




raGa ditemi poi la risposta ;) poi mi avete bannato per nnt
 
Top
-]ISF[-Baltico
view post Posted on 18/6/2010, 11:08




Ragazzi non postate in questa sezione, qui va solo la richiesta e la risposta inerenti il ban...
 
Top
-TAG-Mr.eX! o.O
view post Posted on 18/6/2010, 14:09




io mi ricordo solamente che io stavo giocando nel vostro server c'era pinuccio col carrarmato io ho finito la partita con l'arma atomica e mi hanno bannato :S
 
Top
Gran Consiglio
view post Posted on 22/6/2010, 17:07




Il Gran Consiglio dopo essersi riunito ed analizzate tutte le incrimininati e le prove raccolte , decreta che la richiesta non venga accolta confermando il permaban per un periodo a tempo inderemintato.
 
Top
-TAG-Mr.eX! o.O
view post Posted on 3/7/2010, 14:45




kee clan pff

a me non mi interessava se levarmela o no ma cosi gia avete bannato un po dei miei amici perche dicevate che cittavano o finivano le partite xD bel clan haahahah bannatemi x sempre. poi se non riuscite a ammazzare non dite cheater siete voi ke non avete esperienza lo diko io i ''nabbi'' dikono sepre così
 
Top
-]ISF[-NEXUS
view post Posted on 4/7/2010, 18:31




Moderato

Maggiore -]ISF[-Homura

Edited by -]ISF[-Homura - 5/7/2010, 01:05
 
Top
-]ISF[-Homura
view post Posted on 5/7/2010, 12:48




CITAZIONE (-TAG-Mr.eX! o.O @ 3/7/2010, 15:45)
kee clan pff

a me non mi interessava se levarmela o no ma cosi gia avete bannato un po dei miei amici perche dicevate che cittavano o finivano le partite xD bel clan haahahah bannatemi x sempre. poi se non riuscite a ammazzare non dite cheater siete voi ke non avete esperienza lo diko io i ''nabbi'' dikono sepre così

Quello detto dal Gran Consiglio è la legge mi dispiace ma non te lo possiamo togliere.

Con questo chiudo il topic.
 
Top
12 replies since 17/6/2010, 12:18   463 views
  Share